Login





Password dimenticata?
Mostra Carrello
Il carrello vuoto.
« < Settembre 2017 > »
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
NetFLY Srl
Via Guido Cucci, 32
84014 Nocera Inf. (SA)
ITALY

R.E.A. SA 305417
Partita IVA 03547090658
Cap. sociale € 10.400 I.V.

Fax: +39 081.19736880

ctct-tech-support@netfly.it
Home arrow L'Azienda arrow Comunicati arrow Nuove Modalita' di Rinnovo e Pagamento dei Servizi
Nuove Modalita' di Rinnovo e Pagamento dei Servizi
Gentili Clienti,
dal 1° Gennaio 2010, per tutti i ns. Clienti diretti, le modalità di rinnovo e di pagamento dei nostri servizi cambieranno come indicato di seguito:

  1. I vecchi contratti saranno sostituiti con nuovi contratti (commessa d'ordine + condizioni generali di contratto + informativa sulla Privacy), allineati alla ns. nuova offerta commerciale ed alle date di scadenza dei servizi, e saranno sostituiti  man mano che si procederà con l'invio delle nuove fatture. I nuovi contratti ricevuti dovranno quindi essere timbrati, firmati e reinviati via Fax ad uno dei numeri indicati nella firma in calce.
  2. Le fatture saranno emesse circa 10/20 gg prima della scadenza dei servizi e dovranno essere pagate entro e non oltre la data di scadenza indicata e secondo le modalità indicate sulle stesse, pertanto siete invitati a scegliere la modalità di pagamento predefinita preferita (carta di credito, bonifico bancario, bollettino postale) utilizzando l'apposita sezione predisposta nel nostro sito web (*). La modalità di pagamento predefinita indicata dovrà essere utilizzata per pagare tutte le ns. fatture emesse. Per nuovi ordini eseguiti via web potrà essere indicata, per il primo pagamento, una modalità di pagamento diversa da quella predefinita indicata come riferimento. Per i successivi pagamenti dell'ordine eseguito via web sarà poi considerata valida la sola modalità di pagamento predefinita a meno che non la si cambi utilizzando l'apposita sezione predisposta nel nostro sito web (*).
  3. Il pagamento per rimessa diretta, in contanti o a mezzo assegni, non sarà accettato se non precedentemente autorizzato da NetFLY. Per poter pagare, in via del tutto eccezionale, per rimessa diretta dovrete inviare un'email a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo avente per oggetto la seguente dicitura: "Richiesta di pagamento per rimessa diretta a mezzo (indicare contanti o assegno)". Nel corpo del messaggio dovrete indicare il nome della persona che consegnerà il pagamento a NetFLY e richiedere la comunicazione, al ns. ufficio amministrativo, del giorno e dell'ora nel quale sarà disponibile un ns. incaricato per ricevere il pagamento in sede.
  4. Le fatture saranno inviate solo ed esclusivamente per posta elettronica pertanto siete invitati a fornirci precise indicazioni riguardo l'indirizzo prescelto per la ricezione delle fatture tramite l'apposita sezione predisposta nel nostro sito web (*).
  5. Nel caso non vogliate ricevere le fatture per posta elettronica, Vi saranno addebitati € 2,50 di spese per l'invio a mezzo posta.
  6. Non saranno ammesse compensazionii, se non autorizzate preventivamente e per iscritto, al fine di recuperare i costi sostenuti per effettuare i pagamenti, pertanto eventuali discrepanze degli importi ricevuti saranno considerati comunque mancato pagamento.
In caso di ritardi o errori nei pagamenti:
  1. saranno sospesi tutti i servizi oggetto della fattura fino a quando non sarà stato effettuato il pagamento completo della fattura emessa più € 50,00+IVA quale rimborso spese del costo operatore per la riattivazione dei servizi, che saranno fatturati successivamente.
  2. trascorsi 7 gg. dalla data di scadenza del pagamento sarà dato mandato al nostro studiolegale di fiducia per la messa in mora ed il recupero del credito vantato.
  3. trascorsi 14 gg. dalla data di scadenza del pagamento tutti i servizi saranno eliminati e la loro riattivazione avverrà solo dopo la ricezione del pagamento più € 100,00+IVA, quale rimborso spese del costo operatore per la creazione dei servizi dismessi, più gli interessi di mora e le spese legali sostenute.
Tali modalità saranno applicate solo ed esclusivamente ai nostri Clienti diretti e non ai Clienti di ns. Rivenditori ed ai Rivenditori stessi per i quali sussistono altre condizioni.

Certi della Vs. comprensione desideriamo ringraziare sin d'ora tutti coloro che sono stati sempre precisi e puntuali nei pagamenti e tutti i Clienti che dal 1° Gennaio saranno altrettanto diligenti.



 (*)
Per decidere la modalità di ricezione e di pagamento delle fatture siete pregati di compilare un breve modulo online cliccando quì . Per accedere a tale modulo è necessario che siate utenti registrati e loggati sul nostro sito web, http://www.netfly.it . Se non avete ancora provveduto ad attivare un'account sul nostro sito cliccate qui per registrarvi. Subito dopo aver eseguito la registrazione controllate la casella postale indicata in fase di registrazione. Riceverete un messaggio con un link per attivare il Vs. account.
Se non attiverete il Vs. account non potrete loggarvi sul nostro sito.
In caso di problemi in fase di registrazione o attivazione del Vs. account potete contattare la ns. divisione di supporto tecnico inviando un'email all'indirizzo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo nella quale dovrete indicare le difficoltà incontrate ed i Vs. recapiti per essere contattati da un responsabile tecnico di NetFLY.