Login





Password dimenticata?
Mostra Carrello
Il carrello Ŕ vuoto.
« < Novembre 2017 > »
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 1 2
NetFLY Srl
Via Guido Cucci, 32
84014 Nocera Inf. (SA)
ITALY

R.E.A. SA 305417
Partita IVA 03547090658
Cap. sociale € 10.400 I.V.

Fax: +39 081.19736880

ctct-tech-support@netfly.it
Home arrow L'Azienda arrow Comunicati arrow Conversione Caselle Postali
Conversione Caselle Postali
E' in corso l'ultima fase di aggiornamento del nuovo Server di Posta Elettronica. Se utilizzate il protocollo IMAP e notate difficoltà nell'accedere ai contenuti di alcune cartelle, seguite le indicazioni riportate di seguito.
Per gli utenti di Outlook Express, Windows Mail, Windows Live Mail
Cliccate sulla voce di menu Strumenti e poi su Account e visualizzate le proprietà del vostro account di posta, dopodichè verificate che il tab IMAP sia configurato come le immagini sottostanti
Outlook Express :: Configurazione IMAP

Outlook Express
Windows Mail :: Configurazione IMAP

Windows Mail
Windows Live Mail :: Configurazione IMAP

Windows Live Mail
Dopo aver impostato correttamente la sezione IMAP cliccate di nuovo sul menù Strumenti e poi sulla voce Cartelle IMAP... e poi nella finestra che vi apparirà cliccate sul pulsante Reimposta elenco.
Confermate cliccando sul pulsante OK per chiudere la finestra aperta.


Per gli utenti di Mozilla Thunderbird 2.x / 3.x

Seguite le indicazioni riportate nei seguenti video
Thunderbird 2.x :: Configurazione  cartelle IMAP

Mozilla Thunderbird 2.x
 Thunderbird 3.x :: Configurazione  cartelle IMAP

Mozilla Thunderbird 3.x

Se non riuscite a riconfigurare il vostro programma di posta elettronica potete contattare il nostro servizio di Supporto Tecnico. Se non trovate un operatore disponibile lasciate un messaggio nella corrispondente casella vocale o inviate un messaggio tramite il relativo modulo di contatto. Sarete ricontattati al più presto.