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Alle ore 8:05 circa di oggi, 22 Dicembre 2009, il nostro collegamento ad Internet, nonostante fosse ridondato, cioè composto da 4 diversi flussi, ha smesso di funzionare per problemi ancora da accertare.

Abbiamo quindi immediatamente segnalato il guasto al nostro fornitore di connettività, ITNET, contattando i servizi di HelpDesk a noi riservati e siamo in attesa della sua risoluzione.
Rif. Ticket n° 16136661 del 22/12/2009

Desideriamo inoltre informarvi che tale disservizio si è riflesso di conseguenza anche sulle nostre linee telefoniche, utilizzanti tutte il protocollo VoIP (Voice over IP), pertanto ci è stato impossibile ricevere le Vs. comunicazioni telefoniche.

Al momento delle quattro linee ne è stata ripristinata una sola per cui i servizi sono tornati a funzionare normalmente ma a velocità ridotta di 1/4.

Ci scusiamo con tutti Voi per il disservizio, seguiranno altri comunicati per informarVi sullo stato di risoluzione del guasto.

Cordialmente,

NetFLY
Lo staff tecnico