I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando il nostro sito web accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Per i partner NFR-Free il pagamento potrà avvenire solo in via anticipata.
La fattura ed i relativi parametri per l'uso del servizio richiesto saranno inviati solo al ricevimento del pagamento.

Per i successivi livelli di partnership sarà emessa trimestralmente fattura del canone di partnership comprensiva di eventuali altri servizi extra attivati nel corso del trimestre.

Per tutti i Partners, la fattura sarà inviata solo ed esclusivamente in formato elettronico (PDF stampabile) o resa disponibile in un'apposita sezione del portale riservato. La fattura emessa al Partner dovrà essere pagata entro la data indicata nella stessa.

Per tutti i Partners le modalità di pagamento sono le seguenti:
  1. online tramite carta di credito
  2. bonifico bancario
Eventuali ritardi nei pagamenti comporteranno l'immediato blocco degli ulteriori servizi attivabili.

Dopo 30 giorni, se ancora perdura la morosità del Partner,  sarà inviata un'email a tutti i suoi Clienti che annuncerà la sospensione dei loro servizi dopo 30 giorni e la completa cancellazione trascorsi ulteriori 30 giorni. In tal modo i Clienti del Partner moroso avranno il tempo necessario per valutare dove spostare i loro servizi.

L'eventuale riattivazione dei servizi sospesi avverrà solo al ricevimento dei pagamenti tardivi e dovrà comprendere una penale, pari al 20% del valore del pacchetto di ingresso o dei servizi attivati, quale contributo di riattivazione.