I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando il nostro sito web accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Per diventare un partner NetFLY dovete dimostrare di appartenere ad una delle seguenti categorie:
  • Azienda Informatica
  • Consulente Informatico
  • Web Agency
  • WebMaster freelance
Una volta verificata l'appartenenza ad una delle categorie sopraelencate il partner dovrà compilare il Contratto di Rivendita e le Condizioni Generali di Contratto e superare un semplice test per verificare che gli siano ben chiari alcuni concetti fondamentali legati al mondo di internet e dell'informatica. Dopo il superamento del test il partner sarà attivato sul relativo portale di riferimento e gli saranno inviate le credenziali di accesso tramite un messaggio di posta elettronica.

Il livello di partnership NFR-Free da diritto ad uno sconto su tutti i servizi NetFLY che egli acquisterà tramite il portale web.

Tutti i livelli successivi di partnership prevedono invece uno sconto maggiore su tutti i servizi NetFLY non compresi nel pacchetto di ingresso ed acquistati tramite il portale web.

Al raggiungimento del numero massimo di servizi attivabili dall'offerta di ingresso, il partner potrà scegliere se cambiare livello di partnership, e quindi accedere ad un maggior numero di servizi con uno sconto maggiore, oppure potrà acquistare ulteriori servizi con lo sconto riservatogli dal livello di partnership.


Contratto di Rivendita

 Scarica il Contratto di Rivendita



Condizioni Generali di Contratto

 Scarica le Condizioni Generali di Contratto