Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Alle ore 2:40 di oggi, 4 Luglio 2009, il nostro collegamento ad Internet, nonostante fosse ridondato, cioè composto da 4 diversi flussi, ha smesso di funzionare.

Abbiamo immediatamente inoltrato stanotte segnalazione al nostro fornitore di connettività, ITNET, contattando i servizi di HelpDesk a noi riservati e siamo in attesa della sua risoluzione.
Rif. Ticket n° 15998141 del 4/7/2009

Desideriamo inoltre informarvi che tale disservizio si è riflesso di conseguenza anche sulle nostre linee telefoniche, migrate da alcuni mesi da Telecom Italia ad Eutelia ed utilizzanti tutte il protocollo VoIP (Voice over IP) pertanto ci è impossibile ricevere le Vs. comunicazioni telefoniche.

Ci scusiamo con tutti Voi per il disservizio occorso.

Cordialmente,

NetFLY
Lo staff tecnico

 

Ultimo aggiornamento: ore 12.30

La nostra connettività ad Internet è stata finalmente ripristinata.
Ringraziamo tutti gli operatori di ITNET/WIND che ci hanno gentilmente supportati e sopportati nonostante i nostri continui solleciti telefonici.

Buona domenica a tutti