Azienda
Back
Dove siamo
Contattaci
Privacy
Blog
Servizi
Back
Formazione e Consulenza
Hosting
CMS
SEO
Supporto
Back
Autoconfigurazione Iphone
Configurazioni e Guide
Comunicati tecnici
Richiedi Supporto Tecnico
Shop
Back
Condizioni Generali
Carrello
Accedi
Back
Nome utente
Password
Chiave segreta
Ricordami
Accedi
Registrati
Nome utente dimenticato?
Password dimenticata?
Home
Supporto
Richiedi Supporto Tecnico
Nome Completo
*
Nome Azienda
*
Indicate la ragione sociale o "me medesimo" se persona fisica
Email Contatto
*
Tipologia Intervento
*
DNS
FTP
WEB
EMAIL
Windows
Office
Rete
Internet
Sicurezza
Consulenza
Formazione
Altro
La risoluzione di problemi, per la tipologia di argomenti in grassetto, comporta sempre un costo
Descrizione altro problema
Indirizzo Dominio da verificare
Account FTP da verificare
Indirizzo Sito Web da verificare
Indirizzo Email FlyBOX da verificare
Data/Ora Inizio Intervento
Indicate la data e l'ora richiesta per l'intervento.
Sarete avvisati via email della presa in carico
alla data/ora da Voi richiesta o se deve essere
concordata una data/ora diversa.
Max Durata Intervento
Definite la durata max dell'intervento, oltre la quale rinunciate alla risoluzione del problema.
Questa opzione può essere decisa anche in corso d'opera.
Descrizione problema
*
Allegati
×
Trascina i file qui o
Sfoglia
Carica fino a 3 files. Dim. Max File: 10 MB. Formati accettati: .jpg, .png, .gif
Condizioni del Servizio
Il servizio di Intervento Tecnico potrà essere svolto "Onsite" o da "Remoto" secondo le seguenti modalità: *** INTERVENTI ONSITE *** • Per gli interventi ONSITE, il "diritto di chiamata" e l'eventuale rimborso chilometrico sono sempre dovuti. • Ogni intervento sarà remunerato, come dalla tabella di costi indicata di seguito, indipendentemente dal suo esito. • Il servizio è gratuito nel caso fossero rilevati evidenti problemi nel funzionamento dei nostri servizi, diversamente saranno applicati i costi elencati di seguito. • Il tecnico dovrà avere libero ed incodizionato accesso ai dispositivi su cui dovrà operare e alle eventuali credenziali necessarie per accedervi. • Il tecnico dovrà poter lavorare serenamente, senza distrazioni o pressioni durante l'intervento, diversamente potrà decidere, a sua discrezione, di interrompere le operazioni in corso. *** INTERVENTI DA REMOTO *** • Per gli interventi DA REMOTO non saranno dovuti il "diritto di chiamata" e l'eventuale rimborso chilometrico. • Ogni intervento sarà remunerato, come dalla tabella di costi indicata di seguito, indipendentemente dal suo esito. • Il servizio è gratuito nel caso fossero rilevati evidenti problemi nel funzionamento dei nostri servizi, diversamente saranno applicati i costi elencati di seguito. • Il Cliente ha la facoltà di poter decidere a priori quanto tempo e/o budget destinare alla risoluzione di un problema, sia in fase di compilazione della richiesta online che durante il suo svolgimento. • Durante un intervento da remoto il tecnico dovrà poter lavorare serenamente, senza distrazioni o pressioni, diversamente potrà decidere, a sua discrezione, di interrompere le operazioni in corso. • Durante un intervento da remoto il Cliente potrà monitorare tutta l'esecuzione dell'intervento ma senza interferire con l'operatore. Durante lo svolgimento di un intervento il Cliente potrà essere informato dal tecnico di ulteriori problemi, prima della loro risoluzione, che potrebbero comportare un ulteriore aumento dei tempi ed un aggravio dei costi. Il Cliente avrà così la possibilità di scegliere, grazie anche alla consulenza del tecnico, se vale la pena procedere oltre. *** COSTI *** Diritto di chiamata: € 40,00+IVA + rimborso chilometrico di € 0,50/Km per distanze oltre 20Km Costo intervento...: € 100,00+IVA/ora e frazioni Prepagato 5 Ore..: 450,00+IVA Prepagato 10 Ore..: 900,00+IVA Prepagato 20 Ore..: 1.800,00+IVA Prepagato 50 Ore..: 3.750,00+IVA Prepagato 100 Ore..: 7.000,00+IVA Il costo orario è inteso sempre in ore e frazioni. Es.: 90 min di intervento corrispondono a 2 ore
Approvazione Condizioni del Servizio
*
Accetto
Dichiaro di aver letto e accettato le "Condizioni del Servizio"
Privacy e trattamento dati
La compilazione di questo form autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 GDPR. Tali dati vengono da noi salvati sui nostri sistemi al fine di potervi fornire in qualsiasi momento una comunicazione trasparente e comprensibile e per alcuni prodotti e servizi è necessario memorizzare temporaneamente i dati rilevati per l’erogazione degli stessi. Abbiamo bisogno di alcuni vostri dati personali per elaborare le vostre richieste e per offrire un servizio orientato ai clienti. Facciamo ciò per seguire il contatto, nonché per rispondere in linea con le vostre esigenze di nostri prodotti e servizi nel pieno rispetto delle prescrizioni di legge. Vi informiamo, inoltre, che poiché, per alcuni nostri prodotti e/o servizi, ci affidiamo a società partner o talvolta fungiamo anche solo da intermediari, è necessario comunicare alcuni dei vostri dati a terzi. Potete richiedere di modificare o cancellare tali dati in qualsiasi momento inviando una mail a privacy@netfly.it . Maggiori informazioni sulla "Protezione dei dati" possono essere consultate al link "https://www.netfly.it/privacy" oppure "https://www.netfly.it/gdpr" (login necessario).
Approvazione trattamento dati personali
*
Accetto
Dichiaro di aver letto e accettato le "Modalità di Protezione e Trattamento dei Dati Personali"
Invia Ticket
First Name