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Microsoft Office
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Altro
La risoluzione di problemi per la tipologia di argomenti in grassetto comporta costi aggiuntivi e necessita di un "Pacchetto di Ore di Intervento Prepagate".
Descrizione altro argomento
Indirizzo Dominio da verificare
Account FTP da verificare
Indirizzo Sito Web da verificare
Indirizzo Email FlyBOX da verificare
Data/Ora Inizio Intervento
Indicate la data e l'ora richiesta per l'intervento.
Sarete avvisati via email della presa in carico
alla data/ora da Voi richiesta o se deve essere
concordata una data/ora diversa.
Max Durata Intervento
Definite la durata max dell'intervento, oltre la quale rinunciate alla risoluzione del problema.
Questa opzione può essere decisa anche in corso d'opera.
Descrizione problema
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Allegati
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Approvazione trattamento dati personali
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Accetto
Dichiaro di aver letto e accettato le "Modalità di Protezione e Trattamento dei Dati Personali"
Condizioni del Servizio
Il servizio di Intervento Tecnico potrà essere svolto "Onsite" o da "Remoto" secondo le seguenti modalità: Il servizio è gratuito per problemi inerenti i nostri servizi, nel caso fossero rilevati evidenti problemi nel loro funzionamento, diversamente saranno applicati i costi elencati di seguito. *** Per gli interventi Onsite *** • Anche per interventi inerenti i servizi da noi erogati, il "diritto di chiamata" è sempre dovuto. • Il tecnico dovrà avere libero ed incodizionato accesso ai dispositivi su cui dovrà operare e alle eventuali credenziali necessarie per accedervi. • Il tecnico dovrà poter lavorare serenamente, senza distrazioni o pressioni durante l'intervento, diversamente potrà decidere, a sua discrezione, di interrompere le operazioni in corso. *** Per gli interventi da Remoto *** • Per interventi inerenti i servizi da noi erogati, il "diritto di chiamata" sarà dovuto solo se il problema segnalato non è imputabile ai nostri servizi ma ad altre cause. • Ogni intervento non inerente i nostri servizi dovrà essere sempre remunerato, come dalla tabella di costi indicata di seguito, indipendentemente dal suo esito. • Il Cliente ha la facoltà di poter decidere a priori quanto tempo (e budget) destinare alla risoluzione di un problema, sia in fase di compilazione della richiesta online che durante il suo svolgimento. Durante lo svolgimento dell'intervento il Cliente sarà informato dal tecnico di ulteriori problemi, prima della loro risoluzione, che dovessero comportare un ulteriore aumento dei tempi ed un aggravio dei costi.
Approvazione Condizioni del Servizio
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Accetto
Dichiaro di aver letto e accettato le "Condizioni del Servizio"
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